domenica 4 marzo 2012

Tiriamo le somme della domenica.

Oggi appena sveglio ho pensato, dai, tiriamo giù dall' Android Market un applicazione di Blogger per postare sul blog direttamente dal Galaxy Note, che è una roba così fiquissimamente trendy, tanto ci sarà sicuramente un' app super customizzabile per interagire col blog.
Ecco, era un film inutile.
Ho installato l' app ufficiale di Blogger e a livello di inserimento di contenuti è abastanza una sola cosmica.
Ho visto che ce ne sono altre "unofficial" che hanno ricevuto voti e commenti migliori, ma dalle immagini di preview non mi sembravano distantissime come contenuti offerti, appena le proverò vi farò sapere.
Questo, comunque, vuol dire che ora sono qui davanti al computer acceso apposta per postare sul blog.
Spero vivissimamente di poter fare questa operazione il più presto possibile dal Note, bellamente affondato nel divano a lasciare il solco del didietro.
Sennò mi toccherà procurarmi quel fantomatico Tablet, guarda te che peccato, ti tocca pagarlo. (Come se ti dispiacesse.)


Beh, dopo l' incipit della giornata non si è più andati molto lontano in termini di produttività: Una enorme pizza gorgonzola e salame piccante ha avuto modo di cementare per ben due ore nello stomaco mentre stavo al cinema a vedere Paradiso Amaro.
Film carino, piacevole, scorre bene, una storia tragicomica più pendente verso il Tragi con però uno di quei carismaticissimi George Clooney con la faccia di gomma nelle scene in cui piange e si dramma, quelle scene in cui lo guardo e mi ricorda da morire Calculon di Futurama quando piagne nelle sue finterrime telenevole, presente?
Ecco.

In sintesi la giornata si è quindi chiusa alle 5 del pomeriggio e tant' è.
Come vi anticipavo questo blog farà anche un po' da caprio espiatorio alla mia frustrante routine, qualora, ovviamente, ci sia qualcosa di interessante da raccontare per il popolo dell' internetto.
Stanotte ho rimuginato su un bel po' di contenuti che andrò presto a inserire in questo blog, qualora siano troppo frivoli o troppo vari per finire in un video per il tubo.

Nel prossimo post probabilmente parlaremo d' alta tecnologia.
Che, giustamente, significa che parleremo del Galaxy Note.

Se qualcuno avesse mai piacere a condividere con me la propria domenica, come i pensionati, può farlo tramite i commenti qui sotto o tramite Twitter, dove mi trova, maguardatè, come aWhiteSunset, giusto perchè con il nome del blog stai perpetrando questa sorta di auto franchising virale che ti stai costruendo intorno; dopo averlo trovato fichissimo su un sacco di prodotti e campagne pubblicitarie altrui, tiè.
Ciauz.

1 commento:

kela ha detto...

A George lo salva la così detta "presenza scenica" perchè è questo che lui ha.
E' lì, magari fa nulla o poco niente ma glielo lasci passare come buono perchè in ogni caso fa sentire di esserci a differenza di almeno il 50% delle altre persone che fan il suo stesso mestiere.
Però sinceramente non ho in mente sue performance memorabili o.0
Un altro ottimo esempio di presenza scenica ahimè secondo il mio parere era Heath Ledger, salvo che Heath sapeva recitare eccome invece XD lol

*nel frattempo si sistema la dentiera con il polident lol*
la mia domenica l'ho passata a studiare per l'esame di arte ^^'